Moto2: Al Sachsenring Simone Corsi festeggerà il 200esimo Gran Premio in carriera

Il pilota romano del Forward Racing è andato a podio nelle ultime due edizioni del Gran Premio di Germania

Moto2: Al Sachsenring Simone Corsi festeggerà il 200esimo Gran Premio in carrieraMoto2: Al Sachsenring Simone Corsi festeggerà il 200esimo Gran Premio in carriera

Moto2 2015 Forward Racing GP Germania – Gara speciale quella del Sachsenring per Simone Corsi. Il pilota romano del Forward Racing festeggerà infatti il 200esimo Gran Premio in carriera, in una pista dove nelle ultime due edizioni è andato a podio (secondo posto nel 2013 e terza piazza lo scorso anno). Un bel traguardo che il #3 racconta così.

“Sarà una gara davvero speciale per me: correrò il 200esimo Gran Premio della mia carriera nel Mondiale su una pista che mi piace moltissimo e dove ho sempre girato forte. Adoro i saliscendi di questo tracciato che mi ricordano il Mugello e ben si adattano al mio stile di guida – ha detto Simone Corsi – Ad Assen sono stato vicino ai primi per tutto il weekend, ma in gara, dopo il secondo start, ho perso un po’ di feeling e ho dovuto cedere il passo agli avversari. L’obiettivo è di rifarsi in questa trasferta tedesca prima della pausa estiva.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati