Moto3 Austin Prove Libere: Quinto e trentunesimo posto per Fenati e Bagnaia

Ottimo quinto tempo per Fenati, Bagnaia vuole migliorarsi

Moto3 Austin Prove Libere: Quinto e trentunesimo posto per Fenati e BagnaiaMoto3 Austin Prove Libere: Quinto e trentunesimo posto per Fenati e Bagnaia

Giornata di luci e ombre per il team Italia, che da una parte vedere Romano Fenati in ottima forma che piazza il quinto tempo, in netta risalita dopo la prova sfortunata del Qatar, mentre resta molto arretrato invece il debuttante Fracesco “Pecco” Bagnaia, che però mantiene l’ottimismo e spera di migliorarsi domani.
Ai piloti il microfono

“Abbiamo pianificato delle piccole modifiche a casa sull’assetto e identificato i problemi da risolvere ha detto Romano Fenati, (nella foto) 5º, 2’19.722 – In frenata la moto è molto migliorata, ma c’è ancora del lavoro da fare. La pista è bella. Abbiamo girato tutti insieme per impararla. Speriamo di giocarcela in gara, ma bisogna fare una buona qualifica innanzitutto”. 

“La pista mi è piaciuta tanto. È fantastica, divertente, e si può andare forte – ha aggiunto Francesco Bagnaia, 31º, 2’23.712 – Sulla moto stiamo lavorando bene, migliorando poco a poco. Ora dobbiamo proseguire nella stessa direzione. Il grip dell’asfalto è migliorato molto ed abbiamo trovato una buona soluzione all’avantreno. Domani conto di fare molto meglio”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati