MotoGP Austin, Prove Libere: Valentino Rossi “Sono vicino a Lorenzo, ma le Honda sono ancora lontane”

Il pesarese chiude con il 5° tempo ad 1.8 secondi da Marquez, ma vicino a Lorenzo

MotoGP Austin, Prove Libere: Valentino Rossi “Sono vicino a Lorenzo, ma le Honda sono ancora lontane”MotoGP Austin, Prove Libere: Valentino Rossi “Sono vicino a Lorenzo, ma le Honda sono ancora lontane”

Valentino Rossi chiude con il 5° tempo le prove libere ad Austin, staccato di 1.8 secondi da Marc Marquez. Il pesarese arriva anche dietro al suo compagno di team Lorenzo, anche se solo di due decimi. Rispetto al test di marzo Rossi si è quindi avvicinato molto al suo team-mate, ma il problema è che le Honda di Marquez, Pedrosa e Bradl, proprio come nel test dello scorso mese si sono confermate molto veloci su questa pista texana. Domani ci sarà quindi molto da lavorare se si vorrà domenica provare a lottare per il podio.

“Le prove non sono andate molto male perchè rispetto a stamattina ci siamo migliorati e sono rimasto vicino a Jorge – ha affermato Valentino Rossi – Sfortunatamente però le Honda sono molto veloci come già avevamo visto nel test dello scorso mese. Speriamo di riuscire a migliorarci nel corso del week end, ma soprattutto Marquez va molto forte, ma anche Pedrosa e Bradl sono veloci perciò non ci resta che lavorare e provare a migliorarci domani”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

8 commenti
  • bibo ha detto:

    nessun commento???
    :-))))))))))

    1. gprg67 ha detto:

      …che commento vuoi fare ad un 9 volte campione del mondo che dice che sono indietro rispetto alle honda? E’ la realtà e basta. Vediamo se riesce a ricucire un pò nelle prossime prove con pista più gommata, poi in gara si vedrà. Certo è che Marquez è un mostro e se non farà errori qui sarà impossibile, per tutti, batterlo.

    2. fatman ha detto:

      …bibo, lo sai che escono come i funghi quando le cose vanno bene e si nascondono quando vanno cosi’ cosi’…lasciali soffrire in santa pace!!!

      1. gprg67 ha detto:

        le cose non vanno molto bene, ma non mi nascondo di certo grassone. Non sto certo tutto il giorno sulla rete come sembri fare tu

  • fatman ha detto:

    …secondo me il geriatra vince per distacco…lo sento…

  • FVR46 ha detto:

    Raga, le Honda volano, basta che si guradi il top speed, 340 km/h- Le yama sono indietro di 8-9 km/h.
    Mika sono maghi Lorenzo e il 46.

  • bcs ha detto:

    Mi sto preoccupando parecchio….
    Quoto in pieno il commento fatto da fatman,mi sono detto la stessa che hai scritto tu.

    Cmq:
    Forza Rossi!

    1. bcs ha detto:

      Il mio “Mi sto preoccupando parecchio….” è riferito al fatto che sono pienamente daccordo con lui, non in merito alla gara.

      Si sapeva gia di partenza che per il disegno della pista le Honda hanno un vantaggio qui…
      In alcune piste sarà in vantaggio Yamaha, in altre (tipo questa) Honda ha un vantaggio per le sue caratteristiche tecniche, in altri tipi di circuito sarà svantaggiata…

      Ribadisco il:
      Forza Rossi!!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati