Moto2 Barcellona: Marc Marquez “Molto contento di questo 2° posto”


Dopo la prima vittoria nella Moto2 ottenuta a Le Mans, Marc Marquez ha ottenuto oggi nel Gran Premio di casa corso in Catalunya un’ottima seconda posizione. L’iridato 2010 della ottavo di litro si è detto molto soddisfatto del risultato, a lui la parola.
“Siamo molto contenti di questa seconda posizione. Penso che sia il massimo che potevamo chiedere per questo fine settimana, dato che non abbiamo iniziato molto bene e abbiamo avuto alcuni problemi a trovare il giusto set-up, perché abbiamo perso 45 minuti per un mio errore .Questo secondo posto in casa è molto importante, sono rimasto calmo nei primi giri e poi ho migliorato costantemente. Questo risultato ci rafforza per Silverstone. Quando Luthi e Takahashi si sono toccati sono dovuto andare largo e quando Simon e Sofuoglu sono caduti, ho perso ancora qualche decimo. Alla fine ho visto Bradl ed era un po’ lontano e quindi ho preferito mantenere la mia posizione. Mi ricordo troppo bene le prime tre gare in cui sono caduto ed è meglio finire secondo che sulla terra.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login