MotoGP Barcellona: Andrea Dovizioso: “Non sono contento del quarto posto”

MotoGP Barcellona: Andrea Dovizioso: “Non sono contento del quarto posto”MotoGP Barcellona: Andrea Dovizioso: “Non sono contento del quarto posto”

Andrea Dovizioso ha chiuso al quarto posto il Gran Premio di Catalunya, quinta tappa del motomondiale 2011. Il pilota forlivese del Repsol Honda Team ha combattuto per gran parte della gara con Valentino Rossi arrivandogli davanti e insidiando per parte della gara Ben Spies. A lui la parola.

“Dopo il warm up sul bagnato, in gara le condizioni della pista erano abbastanza difficili e rispetto a ieri c’era meno grip. La situazione si è complicata poi a dodici giri dalla fine quando è iniziato a piovere. Non ho fatto una buona partenza e questo ha condizionato la mia corsa. Nei primi giri con il serbatoio pieno non avevo abbastanza stabilità sul davanti. Con la gomma dura avevo meno trazione rispetto a Lorenzo, Spies e Valentino, che correvano con le morbide. Anche se abbiamo migliorato rispetto a Le Mans, chiudendo a 5 secondi dal vincitore, non sono contento del quarto posto. Il nostro obiettivo era il secondo posto visto che passo aveva in prova Casey, e credo che, con una buona partenza, avremmo potuto lottare per il podio. Mi dispiace per la squadra, che ha fatto un buonissimo lavoro durante il fine settimana. Adesso guardo a Silverstone, un’altra buona pista per noi e conto di fare un buon risultato.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • bodini pierettore ha detto:

    caro Dovizioso hai già rotto i c…..i con le tue continue lamentele,mi sembra di tornare indietro nel tempo quando Biaggi o ancora prima Cadalora,si lamentavano sempre.Ma non hai ancora capito che le corse sono queste?arriva primo chi è più in forma ed è più veloce,che cazzo vuoi,hai ottenuto una Honda ufficiale,allora lavora in silenzio e nel tempo si vedrà se sei in grado di vincere o no?sai quanti piloti,e magari più bravi,vorrebbero la tua moto.(Valentino con quella moto ti darebbe 3 secondi al giro)ciao caro Dovi impara prima poi si vedrà.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati