Moto2 Barcellona: Marc Marquez “Molto contento di questo 2° posto”

Moto2 Barcellona: Marc Marquez “Molto contento di questo 2° posto”Moto2 Barcellona: Marc Marquez “Molto contento di questo 2° posto”

Dopo la prima vittoria nella Moto2 ottenuta a Le Mans, Marc Marquez ha ottenuto oggi nel Gran Premio di casa corso in Catalunya un’ottima seconda posizione. L’iridato 2010 della ottavo di litro si è detto molto soddisfatto del risultato, a lui la parola.

“Siamo molto contenti di questa seconda posizione. Penso che sia il massimo che potevamo chiedere per questo fine settimana, dato che non abbiamo iniziato molto bene e abbiamo avuto alcuni problemi a trovare il giusto set-up, perché abbiamo perso 45 minuti per un mio errore .Questo secondo posto in casa è molto importante, sono rimasto calmo nei primi giri e poi ho migliorato costantemente. Questo risultato ci rafforza per Silverstone. Quando Luthi e Takahashi si sono toccati sono dovuto andare largo e quando Simon e Sofuoglu sono caduti, ho perso ancora qualche decimo. Alla fine ho visto Bradl ed era un po’ lontano e quindi ho preferito mantenere la mia posizione. Mi ricordo troppo bene le prime tre gare in cui sono caduto ed è meglio finire secondo che sulla terra.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati