125 cc – Assen QP2 – Seconda fila per Poggiali, terza per Pesek

125 cc – Assen QP2 –  Seconda fila per Poggiali, terza per Pesek125 cc – Assen QP2 –  Seconda fila per Poggiali, terza per Pesek

Fa sempre un gran caldo ad Assen, dove domani si disputerà il GP d’Olanda. Potendo lavorare in entrambi i turni sulla messa a punto della moto, sia Manuel Poggiali sia Lukas Pesek si sono migliorati rispetto a giovedì, con Poggiali particolarmente soddisfatto della messa a punto della sua Gilera. Manuel, che ha rinunciato a effettuare l’ultimo giro per il gran traffico in pista, ha un ottimo passo e può quindi essere uno dei protagonisti della gara di domani.

Manuel Poggiali #54 (GILERA), 7º (2’13”217)

“E’ una vergogna, non sembra neppure un campionato del mondo. Tutti i piloti stanno in mezzo alla pista ad aspettare qualcuno che li “tiri” e gli faccia vedere la strada, perché da soli non sanno nemmeno da che parte di gira! Bisognerebbe intervenire, perché sono veramente pericolosi per chi arriva ad alta velocità. Per il resto, sono più che soddisfatto del lavoro svolto: la moto ha fatto un netto salto in avanti rispetto a ieri e questo mi ha permesso di girare costantemente con un ottimo passo. Ci sono le premesse per fare una bella gara”.

Lukas Pesek #52 (DERBI), 12º (2’13”465)

“Purtroppo ho avuto un piccolo problema con la frizione e così sono dovuto rimanere fermo ai box per 15-20 minuti. Non ho quindi avuto il tempo per sistemare al meglio la ciclistica e le sospensioni e non ho potuto preparare al meglio la gara. Alla fine, ho fatto anche un tempo discreto, ma senza i problemi avrei potuto essere molto più avanti”.

Metis Racing Team

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati