12 Ore del Golfo, Valentino Rossi ottiene il 2° posto: “Potevamo lottare per la vittoria”
Un problema tecnico ha rallentato la BMW M4 del team WRT sulla pista di Yas Marina
Valentino Rossi 12 ore Golfo Yas Marina – Valentino Rossi ha ottenuto il secondo posto alla 12 Ore del Golfo, che si è disputata a Yas Marina (Abu Dhabi).
La gara valida per l’Intercontinental GT Challenge ha visto i pesarese vicino alla vittoria, solo sfiorata a causa di un problema tecnico al pedale della sua BMW del Team WRT.
Il nove volte iridato della MotoGP che si è alternato alla guida con i compagni Nick Yelloly e Dries Vanthoor, ha chiuso la sua stagione con un bilancio di 4 podi e 2 vittorie tra GTWC Europe, IGTC e Road to Le Mans. Nella prossiam stagione correrà sempre con la stessa squadra nel WEC. Ecco cosa ha detto così come riportato da Sky Sport.
Dichiarazioni Valentino Rossi 12 ore Golfo Yas Marina
“L’obiettivo era il podio, sono soddisfatto dei miei miglioramenti. E’ stato un ottimo weekend, l’obiettivo era salire sul podio e ci siamo riusciti, ma c’è rammarico per l’inconveniente ai box, senza quel problema avremmo lottato sicuramente per la vittoria. Peccato, abbiamo assaporato il sapore della vittoria. La macchina era veloce, sono contento anche dei miei miglioramenti.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login