Una folla commossa ai funerali di Doriano Romboni
Oggi a Ceparana l'ultimo saluto al centauro spezzino

Si sono svolti oggi i funerali di Doriano Romboni, pilota spezzino deceduto durante le prove del Sic Supermoto Day, che doveva svolgersi domenica scorso a Latina e che poi è stato invece cancellato (giustamente) dalla Federmoto. Il centauro aveva perso il controllo del suo mezzo, andando a tagliare la pista e scontrandosi frontalmente con un altro pilota che sopraggiungeva in senso contrario.
Un incidente che per certi versi ha ricordato proprio quello di Marco Simoncelli, deceduto poco più di due anni fa sul circuito di Sepang, durante i primi giri della classe MotoGP e a cui era dedicata la manifestazione.
Tanta la gente presente ai funerali (come potete vedere dalla foto) che ha voluto dare l’ultimo saluto ad un pilota amato e grande protagonista nel motomondiale anni ’90. Doriano lascia la moglie Sara Comis tre figlie, Valentina, 16 anni, nata da una precedente relazione, che era presente nella trasferta laziale e che ha assistito impotente alla tragedia e le piccole Carolina e Margherita, di appena 2 e 4 anni appena, avute da Sara, che aveva sposato appena l’anno scorso.
Tantissimi i piloti e personaggi del mondo delle due ruote presenti, tra cui Biaggi, Capirossi, Dovizioso, Nannelli, Alfonsi, Caracchi, Nicolò e Davide Bulega, Pedercini, Gianola, Sabbatani, Reggiani, Gramigni, Meda, Beltramo, Porta, Di Pillo, DJ Ringo, Casoli e anche l’incolpevole Gianluca Vizziello, che si è scontrato in pista con il pilota spezzino.
Alla famiglia e ai suoi cari vanno le condoglianze delle redazione di Motorionline.com
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login