Superbike: Giugliano “La base è buona ora si deve migliorare”

Il centauro romano soddisfatto dopo l'ultimo test fatto a Jerez

Superbike: Giugliano “La base è buona ora si deve migliorare”Superbike: Giugliano “La base è buona ora si deve migliorare”

La settimana scorsa a Jerez Davide Giugliano, neo acquisto Ducati Racing, ha svolto l’ultimo test prima della pausa invernale rimanendo particolarmente soddisfatto dalle prestazioni della sua Panigale 1199.

“E’ andata molto bene – ha raccontato il romano a worldsbk.com – Nel team c’è tanta voglia di fare e lo stesso vale per me. Abbiamo provato diverse soluzioni e nuove componenti concentrandoci principalmente sull’elettronica e sulla ricerca del miglior feeling in sella. Di chilometri ne abbiamo fatti parecchi ed sto trovando un’ottima intesa con l’ingegnere di pista Luca Ferraccioli ed il tecnico elettronico Luca Minelli, che della mia squadra 2014 sono quelli confermati, comunque anche gli altri ragazzi stanno dando il massimo.  Tecnicamente siamo a buon punto con la base e ora dobbiamo partire da questa per migliorare ulteriormente. Secondo me possiamo far bene e sono sicuro che i dati raccolti saranno molto utili sia a Ducati che a Feel Racing per portare avanti lo sviluppo. Per quanto mi riguarda sono ansioso di tornare in pista e di vedere dove saremo a metà gennaio”.

Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati