Test Irta 250cc day1, R. Rolfo: ‘La moto mi va stretta’….

Test Irta 250cc day1, R. Rolfo: ‘La moto mi va stretta’….Test Irta 250cc day1, R. Rolfo: ‘La moto mi va stretta’….

ROBY: LA MOTO MI VA STRETTA

BARCELLONA – Prima giornata di test Irta e Roberto Rolfo non è proprio felicissimo. Decimo tempo per lui con 1’49″558, un piazzamento che va stretto al pilota del team Fortuna Honda, quasi come la sua moto…

“Non è stata una giornata positiva – ecco il commento di Roby – visto che sulla moto fatico a starci. Ho le gambe troppo piegate e perdo sensibilità, come se il sangue circolasse male. Mi trovo seduto male sulla moto. Non è tanto una questione di lunghezza della mia 250, ma di posizione. Abbiamo già spostato la carena in avanti per migliorare la protettività della stessa in rettilineo, ora bisogna muovere sella, serbatoio e pedane per trovare una posizione che mi dia feeling in curva. Questa situazione mi infastidisce perché questa moto l’ho sviluppata io lo scorso anno e la Honda ha poi definito una moto più piccola, meglio più adatta a piloti di taglia minuta. Per fortuna il motore è migliorato parecchio, ha una potenza maggiore del precedente”.

Insomma, Roby non è molto ottimista dopo questa giornata di prova, ma la squadra si è subito messa al lavoro: domani il pilota torinese spera di risalire in graduatoria. In fin dei conti per un ragazzo che corre in moto l’obiettivo è stare davanti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati