Test Irta, continuano i problemi di abitabilità per R. Rolfo

Test Irta, continuano i problemi di abitabilità per R. RolfoTest Irta, continuano i problemi di abitabilità per R. Rolfo

TEST IRTA 250 SECONDO GIORNO

CONTINUANO I PROBLEMI DI ABITABILTÀ

BARCELLONA – Anche nella seconda giornata di test Irta continuano i problemi sulla nuova moto per Roby Rolfo; la giornata si chiude con il tredicesimo tempo per lui con 1’49″653, che rispecchia le difficoltà incontrate fin da ieri nell’adattare il mezzo alle dimensioni del pilota.
“Così proprio non va” dice Roberto “ Sono costretto ad una posizione troppo sacrificata, mi sembra di essere “appeso”; in questa condizione è difficile far scorrere la moto a centro curva, sembra di scivolare in ogni punto. Nei rettilinei prendo moltissima aria con questa carena, questo sicuramente mi penalizza anche in termini di velocità di punta; è un peccato, considerando che il nuovo motore si è dimostrato da subito più potente. Insomma, andare forte, così, non è certo facile.”
Per i prossimi Test I.R.T.A., in programma il 29 e 30 di marzo, a Roberto è stato garantito l’arrivo di nuovo materiale, da utilizzare per risolvere quanto prima i problemi riscontrati in questo primo confronto ufficiale: problema dei tecnici, dunque, trovare nuove soluzioni, mentre Roby Rolfo rimane in attesa, con una gran voglia di andare forte..

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati