Superbike USA: Melandri “Nei prossimi appuntamenti voglio tornare a vincere”
Il ravennate della BMW è arrivato terzo in Gara 2


La Gara 2 di Laguna Seca non ha sorriso pienamente al team BMW Motorrad GoldBet out dopo appena quattro tornate con Davies, ma perlomeno a podio con Melandri.
“Oggi è stata una giornata abbastanza positiva anche se non semplice per le difficoltà con l’anteriore che mi hanno richiesto più tempo per raggiungere i piloti davanti – il commento di Marco – Voglio ringraziare la squadra perché ha fatto un ottimo lavoro. L’obiettivo fino a fine stagione è quello di tornare alla vittoria”.
“È stato frustrante perché potevo essere della partita – ha detto Chaz – La moto andava benissimo e avrei potuto vincere, ma sfortunatamente c’è stato il guasto all’impianto frenante sostituito dopo la caduta nel warm-up. Durante l’allineamento ho sentito che qualcosa non funzionava, poi sembrava essersi sistemato e invece al secondo o terzo giro il problema si è ripresentato. Fondamentalmente non avevoi freni, per cui è stato più sicuro fermarsi. I ragazzi ora verificheranno cosa è successo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login