Superbike USA: Melandri “Nei prossimi appuntamenti voglio tornare a vincere”

Il ravennate della BMW è arrivato terzo in Gara 2

Superbike USA: Melandri “Nei prossimi appuntamenti voglio tornare a vincere”Superbike USA: Melandri “Nei prossimi appuntamenti voglio tornare a vincere”

La Gara 2 di Laguna Seca non ha sorriso pienamente al team BMW Motorrad GoldBet out dopo appena quattro tornate con Davies, ma perlomeno a podio con Melandri.

“Oggi è stata una giornata abbastanza positiva anche se non semplice per le difficoltà con l’anteriore che mi hanno richiesto più tempo per raggiungere i piloti davanti – il commento di Marco –  Voglio ringraziare la squadra perché ha fatto un ottimo lavoro. L’obiettivo fino a fine stagione è quello di tornare alla vittoria”.

“È stato frustrante perché potevo essere della partita – ha detto Chaz –  La moto andava benissimo e avrei potuto vincere, ma sfortunatamente c’è stato il guasto all’impianto frenante sostituito dopo la caduta nel warm-up. Durante l’allineamento ho sentito che qualcosa non funzionava, poi sembrava essersi sistemato e invece al secondo o terzo giro il problema si è ripresentato. Fondamentalmente non avevoi freni, per cui è stato più sicuro fermarsi. I ragazzi ora verificheranno cosa è successo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel