Superbike: Tom Sykes “L’obiettivo è essere tra i primi 4 o 5 anche al Miller”

Il britannico della Kawasaki, distante 5 punti dalla vetta, inizia a sentire la pressione addosso

Superbike: Tom Sykes “L’obiettivo è essere tra i primi 4 o 5 anche al Miller”Superbike: Tom Sykes “L’obiettivo è essere tra i primi 4 o 5 anche al Miller”

Tom Sykes e la Kawasaki vanno al Miller, per la prima volta dall’inizio del mondiale, da secondi in classifica, a soli 5 punti da Max Biaggi. La verdona, da quando a gennaio ha iniziato ad essere gestita dal team spagnolo Provec, ha fatto passi da giganti ed ora che la vetta si avvicina la pressione si fa sentire, ma il britannico ed il suo team vogliono continuare ad essere competitivi in ogni pista.

“Non vedo davvero l’ora di scendere in pista – ha affermato Sykes – perchè Salt Lake è un posto magnifico, con una atmosfera unica. Al Miller non ho mai raccolto grandi risultati in passato ma quest’anno abbiamo fatto passi da gigante con la moto e spero che riuscirò ad essere competitivo anche lì. Ora siamo a soli cinque punti dal leader del campionato e vogliamo continuare così. Ho un pò di pressione addosso perchè voglio mantenermi sugli ottimi livelli che ho avuto fino ad oggi. Nella scorsa gara di Donington è andata molto bene con una pole position e due terzi posti. Ora il mio obiettivo, come sempre, è chiudere le due manches tra i primi 4 o 5 per prendere tanti punti per il campionato”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati