Superbike: Spies sempre più vicino a Bmw e Melandri afferma “Ben non l’ho scelto certo io…”
All'80% l'americano tornerà in Superbike con il team bavarese
Ben Spies è sempre più vicino alla Bmw e quindi al ritorno in Superbike, come confermato anche da Serafino Foti, numero uno del team BMW Motorrad Italia GoldBet, il team che il prossimo anno gestirà la squadra ufficiale bavarese. Ma Melandri non sembra entusiasta di questo nuovo arrivo nel suo box.
Intervistato BikeSportNews, Foti ha affermato “Sì, stiamo parlando con Ben, ma niente è sicuro. Ben mi piace molto. Anche Jonathan Rea è un pilota veloce, e anche Crutchlow, ma in questo momento la nostra priorità è Ben. Abbiamo parlato con lui di tutti gli aspetti e penso che ci sia un buon 70-80% di possibilità che torni Superbike, ma non c’è niente di sicuro. Ne sapremo di più sulla situazione del nostro secondo pilota tra la fine di Agosto ed inizio Settembre, subito prima del Nurburgring”
Intanto sull’arrivo di Spies si è pronunciato anche Melandri che ha affermato alla Gazzetta dello Sport “Scegliere i piloti non è mio compito. Io ho solo chiesto di prendere uno che ci possa aiutare nello sviluppo. Non so se Spies sa fare questo lavoro, dovreste chiederlo a Silvano Galbusera e Michele Gadda che hanno lavorato con lui in Yamaha… Comunque Spies non l’ho scelto io”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Sono contento che Ben abbia già una sella per il 2013 e sia, in SBK, la BMV.
Avrà la possibilità di vincere un altro mondiale.
A Melandri non va giu’ perche’ e’ un cliente scomodo. Spies ha fatto una cosa saggia, la SBK e’ il futuro delle moto, la Moto Gp se continua con regolamenti ballerini a breve scomparira’…
Assolutamente d’accordo. Ben è un ganzo, non è facile averlo nel box quando è messo in condizione di esprimersi al meglio.
Certo che honda e Yamaha mi fanno sempre più schifo per come si comportano con i piloti…
@wlf. hanno avuto un gran maestro!!!!!!
grande ben!!
A Melà..che palle!! Sembra che appena tu non sia in quella che è la tua ideale perfetta situazione cominci a lagnarti. Ma che modo di dire è “di sicuro non l’ho scelto io”. Ma chi sei tu?! Bah..
A me Spies piace un sacco. E’ un vincente ed è tosto. Già Marco vede le batoste che prenderà! :D
Anche Valentino non voleva Lorenzo cone compagno di squadra, stessa cosa x Melandri, ora che comincia a fare la differenza ed è il n°1 in BMW avere qualcuno che ti ruba i riflettori non fa piacere
Assolutamente d’accordo. Ma queste sono cose che uno dovrebbe tenere per se. E’ da (scusate il termine) da stronzi e maleducati assumere un atteggiamento del genere. Mi è sembrato un po’ infantile!
Che prima donna sto Melandri!! sempre a piangere… sono proprio contento per Ben, spero torni presto al meglio e a vincere :-)
ma come siete messi , valentino a messo paletti a tutti e tutti zitti melandri a solo detto che nn lo ha scelto lui e tutti a sparare me***a ma nn vi vergognate????? se uno mette paletti ad ALTRI PILOTI, A PARTE OVVIAMENTE VALENTINO NN VA BENE SE ACCETTA TUTTI NN VA BENE ANCORA, ma cosa volete, intanto melandri con un honda standard ha vinto 5 gran premi il vostro fenomeno quanti ne ha vinti??????????????
Ma che diamine c’entra Valentino???? Sempre a tirarlo fuori..anche quando non c’entra niente! Stiamo parlando di Marco Melandri e Ben Spies! Valentino non c’entra un benemerito tubero!
di certo paragonare Vale a Melandra è un po’ grossa come affermazione, é già molto se gli danno la possibilità di correre ancora…
“Ho chiesto uno che dia una mano nello sviluppo…” xchè Haslam (senza nulla togliere, mi piace come pilota) la sviluppa alla grande quest’anno…
Io trovo Che Melandri sia un Super Campione molto più fragile e incostante di Max, Valentino del Sic e perché no di Dovi ( che quest’anno si sta é veramente cresciuto)ma che mi ha fatto sognare vedendolo in pista. Una ulteriore risposta il lavoro in Bmw. Se ci ricordiamo solo di Melandri in Ducati ci sbagliamo e di prove non ne mancano(vedi Gibernau o Valentino).
Ho letto spesso all’inizio dell’annoche Laverty si sarebbe mangiato Max e che Leo si sarebbe bevuto Marco…….
Invito gentilmente ad alcuni commentatori di questo post a rammentarsi dei loro testi tra 12 mesi.Spies é incredibile, ma non é il solo.
il paragone ci sta tutto basta pensare che rossi a causa lorenzo è andato in ducati!!
Calma ragazzi ! Vorrei vedere la reazione della vostra o della mia morosa quando le comunicassero che la prossima ospite della nostra casa sia, per esempio, Belen Rodriguez. Che farebbero? Come Lorenzo che furbamente dice “porte aperte a Valentino” o come Melandri che dice in sostanza : “Non sono affari miei (e allora perchè me lo chiedete?) e adesso l’obiettivo n° 1 è vincere QUESTO campionato “. Potete fare tutte le considerazioni negative su Melandri, ma è l’unico in BMW che stia vincendo. Un lamp a tutti
mi sembra normale che melandi non sia contento dell’arrivo di ben certo è quello che si capisce poi può essere che l’intervista intera sia in un tono ben diverso… cmq vorrei proprio vedere marco si sta facendo un c*** quadro per portare la bmw dove è ora ed avere un ex campione come compagno è sempre scomodo
cmq in sbk c’è molta gente tosta
Di chiunque si parli alla fine nel mezzo finisce sempre Rossi. Andate a parlare di Rossi negli articoli relativi!! Spies e’ forte ed in SBK avra’ i risultati che si merita e’ la sua categoria. Forse la Motogp con un compagno come Lorenzo proprio non la digeriva.
Il problema non è Spies e Melandri in BMW…il problema lo hanno gli altri.. che con 2 così in pista rimmarrà ben poco da raccogliere…e ne sono già terrorizzati…