Superbike: è iniziata l’asta di raccolta fondi a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia

All'asta la tuta di Michel Fabrizio, gli stivali di Carlos Checa, cappellini Pirelli autografati da Marco Melandri e Max Biaggi e tanti altri altri cimeli

E' iniziata l'asta di raccolta fondi a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia voluta ed organizzata da Infront Motor Sports e l'associazione Gregorio FUN & SAFE onlus
Superbike: è iniziata l’asta di raccolta fondi a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto in EmiliaSuperbike: è iniziata l’asta di raccolta fondi a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia

Infront Motor Sports, Azienda promotrice del Campionato Mondiale eni FIM Superbike, e l’Associazione Gregorio FUN & SAFE onlus hanno dato il via all’asta online di raccolta fondi a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia.

Come comunicato da Infront
“Grazie al supporto dei Piloti, dei Team e degli Sponsor che hanno messo a disposizione il materiale presente in quest’asta i fan della Superbike, i collezionisti, o semplicemente generosi donatori possono acquistare oggetti unici e dare così un contributo agli amici emiliani.

L’asta presenta numerosi pezzi originali ed autografati e avrà luogo a più riprese, della durata di una settimana ciascuna.

L’incasso sarà interamente devoluto al Comune di Sant’Agostino (FE) per il rifacimento del manto stradale, profondamente danneggiato a seguito del terremoto. Questa scelta non è casuale, ma in linea con l’attitudine Superbike di sensibilizzazione verso la sicurezza alla guida, in pista e in strada.

Invitiamo tutti a fare la propria offerta su:
http://members.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=gregorio_funandsafe_onlus
Seguici su: www.facebook.com/sbkofficial
Per maggiori informazioni: info@gregorio-onlus.com

Tra i pezzi attualmente all’asta, gli stivali di Carlos Checa, la tuta di Michel Fabrizio e vari cappellini autografati da Max Biaggi, Marco Melandri e avversari.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati