Superbike Phillip Island: Davide Giugliano “Peccato non essere entrato nel finale della Superpole”

Un problema agli pneumatici nega l'ingresso in Superpole 3 al pilota del Team Althea

Superbike Phillip Island: Davide Giugliano “Peccato non essere entrato nel finale della Superpole”Superbike Phillip Island: Davide Giugliano “Peccato non essere entrato nel finale della Superpole”

E’ un Davide Giugliano rammaricato quello che parla al termine della Superpole di Phillip Island, teatro del primo round del mondiale Superbike 2013. Il centauro del Team Althea non è infatti riuscito ad entrare nella fase finale della Superpole a causa delle cattive prestazioni della gomma da tempo e partirà quindi dalla quarta fila con il decimo tempo. Nonostante questo è abbastanza fiducioso in ottica gara, a lui la parola.

“Mi spiace non essermi qualificato per la fase finale della Superpole, ma il motivo principale va ricercato nelle cattive prestazioni della gomma da tempo che non mi ha permesso di fare il crono che era necessario ha detto Davide Giugliano  –  Dobbiamo accontentarci del decimo posto e domani partiremo dalla quarta fila. Questo non preclude la possibilità di un buon risultato perché abbiamo lavorato molto bene durante le prove ed oggi abbiamo effettuato un long run che ci ha dato ottimi risultati. Sarà importante fare una buona partenza per agganciare subito il gruppo dei primi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati