Superbike Phillip Island: Davide Giugliano “Abbiamo lavorato tanto, sono contento”

Superbike Phillip Island: Davide Giugliano “Abbiamo lavorato tanto, sono contento”Superbike Phillip Island: Davide Giugliano “Abbiamo lavorato tanto, sono contento”

Dopo aver trovato un buon setting nelle prove della mattina, Davide Giugliano ha ottenuto un’ottima prestazione nelle qualifiche di Phillip Island, teatro del primo round del mondiale Superbike 2012. Il pilota del Team Althea si è aggiudicato la terza posizione con un tempo di 1’32.1. A lui il microfono.

“Non e’ andato per niente male. Avevo perso un po’ di feeling nella sessione di questa mattina ma, con l’aiuto del team, sono riuscito a ritrovarlo nel pomeriggio. Concentrandoci su quello, non abbiamo potuto lavorare molto sul passo di gara, ma lo faremo domani. Ho avuto anche l’aiuto di Carlos per poter mettere insieme alcuni buoni giri e sembra che io abbia il potenziale per andare forte. Adesso devo trovare più costanza di rendimento, ma non è una cosa semplice perché ancora non disponiamo dei giusti riferimenti. Abbiamo lavorato tanto; vedremo cosa succede domani ma oggi andiamo a casa molto contenti.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

1 commento
  • cobra ha detto:

    vedi di metterti subito dietro Checa..,anche perchè non è impossibile,ha la moto campione del mondo..,non ci sono scuse,deve almeno arrivare fra i primi 4 in campionato ..almeno.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati