Superbike: Pata Honda investe sul futuro

Il Team ha annunciato nuove politiche nel programma di addestramento dei giovani piloti

Superbike: Pata Honda investe sul futuroSuperbike: Pata Honda investe sul futuro

Il team Pata Honda World Superbike, attualmente impegnato nei test di Jerez, fa capire di non essere concentrato solo sul presente ma di pensare anche al futuro delle nuove generazioni.

Tramite un comunicato ufficiale ha annunciato, infatti, l’introduzione di una nuova politica per l’addestramento dei giovani piloti, che punta ad assicurare un radioso futuro alla squadra.
Al termine dell’ultimo giorno di test a Jerez, i piloti ufficiali del team Leon Haslam e Jonathan Rea consegneranno le loro Honda CBR1000RR SP Fireblade ai rispettivi figlioletti, che si misureranno tra di loro, sfidando ogni record di precocità in sella.

Secondo il team, Max Haslam e Jake Rea, di nemmeno un anno d’età, portano in dote una quantità di ‘gene della velocità‘ sufficente a giustificare il loro debutto in un test completo.
Lo staff precisa che saranno ovviamente apportate delle modifiche alle CBR, abbassandone l’altezza da terra.
In aggiunta, Honda ha messo a punto un sofisticato sistema di traduzione simultanea dal ‘goo-ga‘ all’inglese per registrare il feedback dei due giovanissimi piloti.

I due genitori, entrambi a loro volta figli d’arte, sono ovviamente orgogliosi e onorati della possibilità che verrà concessa ai loro, a questo punto a tutti gli effetti, eredi.
Anche il Team si aspetta molto da questa sfida ed è pronto a investire tanto sui due baby-riders, se pensiamo che le tutine ufficiali sono pronte già dal round di Silverstone dello scorso campionato!

Pata Honda, in chiusura comunicato, precisa ovviamente che trattasi di pesce d’aprile!!

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati