Superbike – Miller – Le dichiarazioni dei protagonisti

Superbike – Miller – Le dichiarazioni dei protagonistiSuperbike – Miller – Le dichiarazioni dei protagonisti

Max Biaggi – Gara 1: “Abbiamo avuto un pò di fortuna. Credo che Checa meritasse di vincere la gara perchè ha guidato davvero bene. Ma le gare sono così e a volte succedono queste cose. Questa volta toccava a noi. Il passo da gara è stato ottimo e sono contento per me, per la mia squadra e per Aprilia.”

Leon Haslam – Gara 1: “La mia partenza non è stata delle migliori, penso di essere stato al decimo posto, e sono rimasto dietro a Jakub Smrz quando si è rotto il suo motore. Sono stato coperto di olio quindi non volevo avvicinarmi troppo. Carlos si e’ fermato e mi è stato regalato il secondo posto ma lo accettiamo con piacere!”

Noriyuki Haga – Gara 1
: “Non ho mai portato a casa buoni risultati su questa pista negli ultimi due anni quindi sono soddisfatto del terzo posto. Dal primo giro il feeling con i pneumatici non è stato ottimo quindi ho modificato il mio stile di guida per compensare e il terzo posto è un ottimo risultato.”

Max Biaggi – Gara 2: “Era un mio sogno ottenere una doppia vittoria e il sogno si è realizzato. Prima di arrivare a Miller, sognavo e speravo di vincere cosi, ne avevo bisogno. Abbiamo avuto un po’ di fortuna perché Checa oggi ha avuto problemi, ma 50 punti sono molto utili per me e per la squadra. Sono contento anche per il mio compagno di squadra. La nostra moto ha solo diciotto mesi di vita, e l’abbiamo sviluppata davvero bene. Gli ingegneri hanno fatto un ottimo lavoro e sono contentissimo per tutti i miei amici in Aprilia. La gente ora sa che questa è diventata una moto competitiva.”

Leon Camier – Gara 2: “All’inizio del weekend le cose non sono andate secondo i nostri piani e sono caduto due volte. Nella prima gara ho fatto una scelta sbagliata di pneumatico e forse anche di assetto, ma gara 2 è stata semplicemente fantastica. Grazie Aprilia! Hanno fatto un ottimo lavoro, come si può vedere. Credo che sia la prima volta che fanno primo e secondo in Superbike, ma oggi Max aveva davvero un passo in più rispetto a me.”

Cal Crutchlow – Gara 2: “Abbiamo meritato questo risultato. In gara 1 siamo stati sfortunati, perché mi sono trovato nel bel mezzo di una caduta di un altro pilota e sono uscito di pista. In gara 2 ho fatto un ottimo recupero, ma complimenti a Max e Leon, hanno fatto una gara stupenda. Alla Yamaha hanno lavorato bene questo weekend, avevo un passo da gara molto simile a quello di Ben Spies lo scorso anno, ma lui ha vinto con uno scarto di nove secondi, e questo dimostra quanto veloci vanno tutti in questa stagione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

1 commento
  • Massimo ha detto:

    Ecco la conferma della grande qualità della SBK quest’anno…………leggetevi le parole di Cal Crutchlow dopo gara 2:…..praticamente ha detto….. “Alla Yamaha hanno lavorato bene questo weekend, avevo un passo da gara molto simile a quello di Ben Spies lo scorso anno, ma lui ha vinto con uno scarto di nove secondi, e questo dimostra quanto veloci vanno tutti in questa stagione”. Questo per tutti quelli che dubitano della qualità dei piloti della SBK quest’anno. Ciao, e viva la SBK.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati