Superbike: Max Biaggi “A Monza possiamo lottare per la vittoria”

Il romano dell'Aprilia pronto a sfruttare i cavalli della sua Aprilia RSV4

Superbike: Max Biaggi “A Monza possiamo lottare per la vittoria”Superbike: Max Biaggi “A Monza possiamo lottare per la vittoria”

Nonostante la vetta della classifica della Superbike, Max Biaggi non si è detto soddisfatto dell’ultimo round corso ad Assen. Il pilota dell’Aprilia ora arriva a Monza, dove vuol tornare a lottare per la vittoria. La sua RSV4 si adatta perfettamente al tracciato brianzolo e anche il pilota romano vanta un ottimo palmares (autore di una doppietta nel 2010). A lui la parola.

“Non lo nascondo, Monza è una pista che piace sia a me che alla RSV4. Possiamo sicuramente lottare per la vittoria, ma dobbiamo anche considerare i nuovi equilibri messi in mostra dalle prime gare. Ci sono diversi piloti e moto che hanno fatto il salto di qualità, la lotta per il primo posto si è fatta serrata e la sorpresa è dietro l’angolo. Assen ci ha restituito la leadership in campionato, ma abbiamo sofferto molto sia in prova che in gara. Fare bene a Monza, davanti ai nostri tifosi, sarebbe importante per la stagione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati