Superbike Jerez: Il Team Althea Racing arriva in Andalusia
Il circuito andaluso vedrà Jordi Torres impegnato davanti al proprio pubblico
L’Althea BMW Racing Team si prepara per il penultimo round del campionato Mondiale Superbike, il Gaerne Spanish Round, di scena sul circuito spagnolo di Jerez de la Frontera, appuntamento di casa per Jordi Torres che vorrà sicuramente ottenere ottimi risultati davanti al proprio pubblico.
Anche Markus Reiterberger, di nuovo in forma dopo il recente infortunio, ci tiene a “lasciare” l’Europa con buone performance: Jerez è una pista che piace ad entrambi e dove il pilota spagnolo ha conquistato il podio l’anno scorso, terminando gara 2 in seconda posizione.
“Arriviamo a Jerez, un circuito dove abbiamo tanto voglia di fare bene, e dove abbiamo effettuato dei test positivi ad inizio stagione. Può essere una pista buona per la BMW, dobbiamo lavorare nelle curve strette e sfruttare le curve lunghe, dove siamo più forti” – ha detto Jordi Torres – “Vorrei raggiungere il podio, un risultato importante considerando che siamo arrivati spesso vicini ad ottenerlo. Viene tanta gente a Jerez, c’è un bel ambiente e come pilota mi piace tanto, quindi ho tanta voglia di fare bene e non mollerò mai…”
“Sono contento di andare a Jerez, una pista che mi piace e dove di solito godiamo di condizioni meteo alquanto buone” – ha detto Markus Reiterberger – “Potrebbe essere un weekend positivo per noi, dopo alcuni round in cui abbiamo faticato un po’. Nei test che abbiamo fatto prima dell’inizio della stagione eravamo vicini ai primi, quindi spero che possiamo lavorare bene fin da venerdì e fornire una buona prestazione in questo weekend”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login