Superbike – Gara 2 Misano – Doppietta di Max Biaggi

Superbike – Gara 2 Misano – Doppietta di Max BiaggiSuperbike – Gara 2 Misano – Doppietta di Max Biaggi

Max Biaggi conquista anche Gara 2 della Superbike sul circuito di Misano Adriatico. Il quattro volte campione della 250 ha dominato allungando in testa alla classifica di campionato con la sua Aprilia: con Leon Haslam secondo sono adesso 37 i punti di vantaggio dopo le prime 16 gare.

Biaggi ha preso la prima posizione verso metà gara riuscendo a concludere sul traguardo con 4 secondi di vantaggio sui rivali, in lotta per le restanti due posizioni del podio. Leon Haslam è riuscito a vincere questa battaglia rispetto a Michel Fabrizio, tornato 3° con la Ducati, e Cal Crutchlow che ha terminato quarto con l’unica Yamaha al termine della corsa (James Toseland è stato costretto al ritiro per una caduta).

Quinto e sesto posto per due ex della MotoGP come Carlos Checa, Ducati Althea, e Sylvain Guintoli, Suzuki Alstare, mentre Troy Corser per un errore all’ultimo giro è scivolato in 10° posizione.

Davanti all’australiano della BMW hanno terminato altre tre Ducati: settimo è Shane Byrne davanti a Luca Scassa e Noriyuki Haga, soltanto nono.

Brutto weekend per la Honda, con Jonathan Rea tredicesimo, ma anche per la Kawasaki che ha ottenuto soltanto un punto con Chris Vermeulen, quindicesimo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati