Superbike – Gara 2 Misano – Doppietta di Max Biaggi

Superbike – Gara 2 Misano – Doppietta di Max BiaggiSuperbike – Gara 2 Misano – Doppietta di Max Biaggi

Max Biaggi conquista anche Gara 2 della Superbike sul circuito di Misano Adriatico. Il quattro volte campione della 250 ha dominato allungando in testa alla classifica di campionato con la sua Aprilia: con Leon Haslam secondo sono adesso 37 i punti di vantaggio dopo le prime 16 gare.

Biaggi ha preso la prima posizione verso metà gara riuscendo a concludere sul traguardo con 4 secondi di vantaggio sui rivali, in lotta per le restanti due posizioni del podio. Leon Haslam è riuscito a vincere questa battaglia rispetto a Michel Fabrizio, tornato 3° con la Ducati, e Cal Crutchlow che ha terminato quarto con l’unica Yamaha al termine della corsa (James Toseland è stato costretto al ritiro per una caduta).

Quinto e sesto posto per due ex della MotoGP come Carlos Checa, Ducati Althea, e Sylvain Guintoli, Suzuki Alstare, mentre Troy Corser per un errore all’ultimo giro è scivolato in 10° posizione.

Davanti all’australiano della BMW hanno terminato altre tre Ducati: settimo è Shane Byrne davanti a Luca Scassa e Noriyuki Haga, soltanto nono.

Brutto weekend per la Honda, con Jonathan Rea tredicesimo, ma anche per la Kawasaki che ha ottenuto soltanto un punto con Chris Vermeulen, quindicesimo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il