Sportivo italiano 2013: Valentino Rossi fuori, Tony Cairoli e Ivan Zaytsev in finale
Il pesarese si è arreso allo "Zar" della Lube Macerata
Valentino Rossi e le azzurre del tennis sono fuori dalla finale per la corsa al titolo di miglior sportivo italiano dell’anno 2013 indetto da Sky. Il pilota pesarese si è arreso a Ivan Zaytsev, “Zar” della Lube Macerata, attuale capolista del campionato di volley, e della Nazionale, che nel 2013 ha conquistato il bronzo nella World League e l’argento agli Europei.
Va avanti invece l’altro motociclista, Tony Cairoli, sette volte campione del mondo nel motocross, che ha battuto le azzurre del tennis. I due che erano partiti come “wild card”, sono stati premiati dalla “rete”. Per votare il tuo finalista basta andare a questo url http://liveblog.sport.sky.it/Event/Sportivo_italiano_dellanno_LA_FINALE (copialo e incollalo sul tuo browser). Al momento (25 dicembre 2013) Cairoli è avanti con il 69% dei voti contro il 31% di Zaytsev.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
…finalmente una buona notizia…festeggero’ con um buon whisky…valem@rd@!
meglio che vai a farti un giro al night…dai tuoi post, senza esagerare, deduco che ne hai un estremo bisogno!! BUONA BEVUTA/GODUTA!
ma secondo quale logica Vale Rossi dovrebbe essere “sportivo italiano dell’anno”? mai competitivo davvero, una vittoria per grazia ricevuta in tutta la stagione, a podio solo per infortuni altrui, quando abbiamo gente che davvero ha vinto tanto e tenuto alto il nome dell’italia nel mondo.
AH prima che mi attacchiate con i soliti 9 titoli bla bla bla bla… il premio è DELL’ANNO, inteso ANNO 2013, non PREMIO ALLA CARRIERA
…bravo Capirex…e grande nickname!
se ha vinto rossi….potevano mettere in lista anche la parrucca tradita!!
Tra i 2 non so chi scegliere.
Tonino è eccezionale.
Mi sono visto tutto il mondiale, davvero strepitoso in certe apparizioni.
Zaytsev pratica (dal mio punto di vista) uno degli sport più belli al mondo e voglio dire con orgoglio, che la Nazionale di Velasco (quando l’Italia cominciò ad entrare con continuità nel novero delle grandi “squadre nazionali”), è stata argomento della mia tesi di laurea: “schemi di attacco e di difesa nella pallavolo moderna”, anni mitici.
Scegliere è dura.
Un minimo vantaggio nella preferenza lo devo concedere a Tonino, se non altro per la continuità dimostrata in tutta la stagione che lo ha portato sul tetto del mondo e sul podio nel torneo delle Nazioni.
Ribadisco la mia opinione.
Zanradi e Russo (A mio parere) sono i due sportivi dell’anno, secondo il mio parere.
Il 2013 è stato un anno memorabile per loro 2, oserei scrivere perfetto.
Senza nulla togliere ai due atleti arrivati in finale.
ahahhaha