Sportivo italiano 2013: Valentino Rossi fuori, Tony Cairoli e Ivan Zaytsev in finale

Il pesarese si è arreso allo "Zar" della Lube Macerata

Sportivo italiano 2013: Valentino Rossi fuori, Tony Cairoli e Ivan Zaytsev in finaleSportivo italiano 2013: Valentino Rossi fuori, Tony Cairoli e Ivan Zaytsev in finale

Valentino Rossi e le azzurre del tennis sono fuori dalla finale per la corsa al titolo di miglior sportivo italiano dell’anno 2013 indetto da Sky. Il pilota pesarese si è arreso a Ivan Zaytsev, “Zar” della Lube Macerata, attuale capolista del campionato di volley, e della Nazionale, che nel 2013 ha conquistato il bronzo nella World League e l’argento agli Europei.

Va avanti invece l’altro motociclista, Tony Cairoli, sette volte campione del mondo nel motocross, che ha battuto le azzurre del tennis. I due che erano partiti come “wild card”, sono stati premiati dalla “rete”. Per votare il tuo finalista basta andare a questo url http://liveblog.sport.sky.it/Event/Sportivo_italiano_dellanno_LA_FINALE (copialo e incollalo sul tuo browser). Al momento (25 dicembre 2013) Cairoli è avanti con il 69% dei voti contro il 31% di Zaytsev.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

8 commenti
  1. Avatar

    fatman

    25 Dicembre 2013 at 21:39

    …finalmente una buona notizia…festeggero’ con um buon whisky…valem@rd@!

    • Avatar

      supermariacion

      30 Dicembre 2013 at 22:22

      meglio che vai a farti un giro al night…dai tuoi post, senza esagerare, deduco che ne hai un estremo bisogno!! BUONA BEVUTA/GODUTA!

  2. Avatar

    capirex65

    25 Dicembre 2013 at 22:20

    ma secondo quale logica Vale Rossi dovrebbe essere “sportivo italiano dell’anno”? mai competitivo davvero, una vittoria per grazia ricevuta in tutta la stagione, a podio solo per infortuni altrui, quando abbiamo gente che davvero ha vinto tanto e tenuto alto il nome dell’italia nel mondo.

    AH prima che mi attacchiate con i soliti 9 titoli bla bla bla bla… il premio è DELL’ANNO, inteso ANNO 2013, non PREMIO ALLA CARRIERA

  3. Avatar

    supermariacion

    26 Dicembre 2013 at 18:04

    se ha vinto rossi….potevano mettere in lista anche la parrucca tradita!!

  4. Avatar

    ligera

    28 Dicembre 2013 at 15:31

    Tra i 2 non so chi scegliere.

    Tonino è eccezionale.
    Mi sono visto tutto il mondiale, davvero strepitoso in certe apparizioni.

    Zaytsev pratica (dal mio punto di vista) uno degli sport più belli al mondo e voglio dire con orgoglio, che la Nazionale di Velasco (quando l’Italia cominciò ad entrare con continuità nel novero delle grandi “squadre nazionali”), è stata argomento della mia tesi di laurea: “schemi di attacco e di difesa nella pallavolo moderna”, anni mitici.

    Scegliere è dura.
    Un minimo vantaggio nella preferenza lo devo concedere a Tonino, se non altro per la continuità dimostrata in tutta la stagione che lo ha portato sul tetto del mondo e sul podio nel torneo delle Nazioni.

  5. Avatar

    bcs

    29 Dicembre 2013 at 11:41

    Ribadisco la mia opinione.

    Zanradi e Russo (A mio parere) sono i due sportivi dell’anno, secondo il mio parere.

    Il 2013 è stato un anno memorabile per loro 2, oserei scrivere perfetto.
    Senza nulla togliere ai due atleti arrivati in finale.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati