Sepang – 250cc – Elías ancora una volta sul podio, Rolfo fuori al primo giro

Sepang – 250cc –  Elías ancora una volta sul podio, Rolfo fuori al primo giroSepang – 250cc –  Elías ancora una volta sul podio, Rolfo fuori al primo giro

Toni Elìas è riuscito a centrare l’obiettivo nel Gran Premio della Malesia della classe 250 c.c. salendo sul terzo gradino del podio dopo aver lottato testa a testa con Sebastiàn Porto per la seconda posizione.
Elías è partito molto bene e, fin dall’inizio, ha combattuto per le posizioni da podio e si è dovuto confrontare, praticamente dal primo all’ultimo giro, con Porto che alla fine ha avuto la meglio. Roberto Rolfo invece non è riuscito a fare neanche un giro a causa di un incidente all’uscita di una curva da quarta marcia.

Toni Elías (3º):

“Porto ha corso veramente bene per tutta la gara, è stato molto veloce e sicuro e, in effetti, ho cercato di studiarlo per vedere dove commetteva un errore e mi sono reso conto che la mia unica opportunità poteva essere sull’ultima curva, subito prima del rettilineo d’arrivo, ma alla fine era riuscito a prendere un paio di metri di vantaggio e non sono riuscito ad infilarmi”.
“Ad ogni modo, credo che il terzo posto sia un buon risultato e la cosa più importante, dal mio punto di vista, è essere andato nuovamente a podio e quindi che stiamo lavorando nella giusta direzione”.
“Pedrosa è stato velocissimo e praticamente irraggiungibile, per noi è stato difficilissimo riuscire a stargli dietro ed ha fatto un’ottima gara”.

Roberto Rolfo (Caduto):

“Ho aperto il gas all’uscita di una curva da quarta marcia, dove si gira ad una certa velocità e la gomma posteriore ha perso aderenza. Non ho potuto evitare la caduta. Non so realmente cos’è successo”. “Sono partito molto bene ed ero ottimista sulle mie possibilità perché credevo di poter fare una buona gara visto che mi trovavo subito dietro al gruppo di testa ed avevo sensazioni di guida molto buone e invece mi sono trovato per terra praticamente subito. Spero che si continui a lavora come abbiamo fatto qui anche in Australia”.

Fortuna Racing

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati