SBK | Ufficiale, Axel Bassani è il nuovo pilota ufficiale Kawasaki

"Felice per l'importante opportunità" ha aggiunto l'italiano

SBK | Ufficiale, Axel Bassani è il nuovo pilota ufficiale KawasakiSBK | Ufficiale, Axel Bassani è il nuovo pilota ufficiale Kawasaki

SBK – Dopo la notizia della fine della collaborazione tra Bassani e Motocorsa a fine stagione, il pilota italiano ha annunciato la sua destinazione per il 2024: sarà il nuovo pilota ufficiale del team Kawasaki.

Il pilota italiano prenderà la “pesante” sella di Jonathan Rea che lascia il team KRT a fine anno, Bassani è stato visto come la migliore prospettiva per collaborare con Alex Lowes per un’intera stagione l’anno prossimo.

Dichiarazioni Axel Bassani annuncio Kawasaki

“Sono davvero felice per l’importante opportunità che la Kawasaki mi sta offrendo. Darò il meglio di me dentro e fuori dalla pista per ottenere i migliori risultati possibili, sperando di regalare a tutti gli appassionati Kawasaki grandi emozioni e soddisfazioni! Voglio ringraziare la mia famiglia per i sacrifici fatti e Lorenzo Mauri per il percorso intrapreso insieme che mi ha permesso di distinguermi in questi anni. Ci vediamo presto in pista”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio