SBK | Test Misano, Bassani: “Passo dopo passo stiamo cercando di arrivare più vicini ai primi”

"Sono contento del lavoro che abbiamo fatto" ha aggiunto il pilota italiano

SBK | Test Misano, Bassani: “Passo dopo passo stiamo cercando di arrivare più vicini ai primi”SBK | Test Misano, Bassani: “Passo dopo passo stiamo cercando di arrivare più vicini ai primi”

SBK Test Misano Kawasaki – Axel Bassani ha chiuso la due giorni di test di Misano con il tredicesimo tempo.

Il miglior tempo sul giro di Bassani di 1’33.929 lo ha visto 15° nella classifica combinata dei due giorni di test, con i suoi principali progressi in termini di fiducia dell’anteriore sia con gomme da gara che con gomme Q.

Dichiarazioni Axel Bassani test Misano Superbike

“Il tempo oggi è stato difficile quindi non è stato facile cercare di trovare il momento giusto per scendere in pista. Ma sicuramente abbiamo trovato qualcosa per far sì che le cose si sentissero meglio sulla moto, soprattutto con l’anteriore. Abbiamo cambiato molte cose e il feeling all’anteriore, con una gomma Q al posteriore, era migliore rispetto a prima. Sono felice di questo. Passo dopo passo stiamo cercando di arrivare più vicini ai primi e sicuramente con l’opzione gomme da gara ero più vicino al mio compagno di squadra Alex. Sono contento del lavoro che abbiamo fatto con la squadra e ora dobbiamo lavorare molto durante il weekend di gara perché voglio fare delle belle gare qui a Misano”.

4.2/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVASBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVA
In evidenza

SBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVA

Petrucci parla dell'incidente in motocross, della MotoGP, della Dakar, del MotoAmerica, Marquez, Acosta, Razgatlioglu e della 8 ore di Suzuka
SBK – In occasione dell’evento Airoh “Meet&Greet con Danilo Petrucci” svolto presso la concessionaria Ricci Moto di Perugia, abbiamo intervistato