SBK | Test Barcellona Day 1: Bautista, “Mi sentivo bene sulla moto ed è arrivato il tempo”
"Era più importante il passo con gomma usata, ma la moto funziona bene" ha aggiunto lo spagnolo
SBK Test Barcellona Day 1 Ducati – Alvaro Bautista ha chiuso la prima giornata di test al Circuit de Barcelona-Catalunya con il primo tempo.
Il campione del mondo in carica ha spesso la prima giornata di test per testare nuove configurazioni di elettronica che non ha voluto provare nelle prime due gare della stagione.
Dichiarazioni Alvaro Bautista Test Barcellona Day 1
Il feeling è stato buono. Mi sento bene sulla moto e qui la Ducati funziona molto bene. Abbiamo lavorato sull’elettronica, perché nella prime gare non abbiamo toccato molto della moto per non impazzire, quindi qui abbiamo provato alcune cose che volevamo testare. Sono contento, perché abbiamo provato vari set-up, ci sono stati piccoli miglioramenti. Sono contento perché dopo i primi due round abbiamo fatto modifiche che non volevamo fare prima e quindi abbiamo più dati e strade per migliorare altre cose. Il tempo è stato veloce, ma non l’ho fatto cercando il giro perfetto. Non mi aspettavo idi girare così veloce però il feeling era buono quindi ho spinto. E’ più importante però avere un buon passo rispetto al giro secco. E anche con gomme usate il passo è buono. La moto è diversa dallo scorso anno, non molto, ma in alcune cose abbiamo dovuto fare piccoli accorgimenti rispetto allo scorso anno. Ma con questa moto mi sono sentito bene, abbiamo dovuto fare solo piccole cose. Domani proveremo altre gomme portate da Pirelli e vediamo cosa troveremo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login