SBK | Test Barcellona Day 1: Rinaldi, “Soddisfatto, ma Bautista oggi era ad un altro livello”

"Abbiamo provato due moto con setting diversi, ma dobbiamo ancora migliorare" ha aggiunto lo spagnolo

SBK | Test Barcellona Day 1: Rinaldi, “Soddisfatto, ma Bautista oggi era ad un altro livello”SBK | Test Barcellona Day 1: Rinaldi, “Soddisfatto, ma Bautista oggi era ad un altro livello”

SBK Test Barcellona Day 1 Ducati – Michael Rinaldi ha chiuso la prima giornata di test al Circuit de Barcelona-Catalunya con il terzo tempo.

Il pilota italiano nel corso della giornata ha testato due moto con diversi setting ed è rimasto soddisfatto di alcune modifiche fatte. L’obbiettivo era migliorare l’agilità, ma qualcosa va ancora migliorato.

Dichiarazioni Michael Ruben Rinaldi Test Barcellona Day 1

“Oggi è stato un giorno positivo. Siamo stati molto impegnati durante il giorno. Ci siamo concentrati su due moto perché dovevo provare due setting diversi. Siamo fortunati che questo test sia arrivato prima delle gare europee. A fine giornata sono stato veloce con entrambe le moto. Domani dovremo continuare a provare. Sono contento del lavoro fatto e sono stato veloce con la gomma usata. Oggi Bautista era ad un altro livello. Devo pensare a me ma se la gara fosse domani Alvaro andrebbe via, quindi devo cercare di migliorare ancora. Non ho provato nuovi componenti, ma solo modifiche al setting. Stavo cercando qualcosa che mi facesse girare meglio e qualcosa abbiamo migliorato ma ho perso altrove, quindi dobbiamo continuare a lavorare per fare un passo avanti. Domani proviamo anche le nuove gomme portate da Pirelli. Oggi non ho avuto tempo. Dobbiamo prima però migliorare il set-up, soprattutto dal punto di vista del consumo gomme e poi penseremo alla nuova gomma.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati