SBK | Presentazione Ducati Aruba: Rinaldi, “Inizio questa nuova avventura con grande entusiasmo”
"Ci saranno tante novità" ha aggiunto il pilota riminese
SBK Ducati Aruba – A Madonna di Campiglio, in Italia, davanti ad una gremita platea di autorità, sponsor e ospiti, è stato presentato il team Aruba.it Racing – Ducati dove nella stagione 2023 correrà, affianco del campione del mondo in carica Bautista, il riconfermato Michael Rinaldi.
Il pilota riminese, che la scorsa stagione ha chiuso in quarta posizione nella classifica generale, punta a migliorare sia grazie alla preparazione fisica svolta durante il periodo di pausa sia grazie agli sviluppi che porterà in pista la casa di Borgo Panigale.
Dichiarazioni Michael Rinaldi
“Inizio questa nuova avventura con grande entusiasmo. Insieme alla mia squadra abbiamo sempre fatto passi in avanti negli ultimi due anni, riuscendo a migliorare i nostri risultati. Come team abbiamo ottenuto la vittoria dei tre titoli nella passata stagione e questo significa che il pacchetto è molto forte. Durante l’inverno abbiamo analizzato i punti su cui dovremo concentrarci per migliorare e provare quindi ad essere competitivi per la corsa al titolo. Ho lavorato molto in queste settimane e continuerò a farlo con grande dedizione per poter riuscire ad esprimere sempre il mio massimo potenziale. Ci saranno tante novità, anche sulla moto, e per questo non vedo l’ora di cominciare. Voglio ringraziare Aruba e Ducati per la possibilità di guidare questa bellissima Panigale V4 R e far parte di un team così ambizioso”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login