MotoGP | Ducati 2023, Bastianini: “Grande emozione vestire i colori ufficiali”
La "Bestia" è pronto per affrontare la prima stagione da pilota ufficiale Ducati


Presentazione Ducati Lenovo Team 2023 – Enea Bastianini ha fatto il suo debutto ufficiale con i colori Ducati durante la presentazione del 2023, tenutasi nella cornice suggestiva di Madonna di Campiglio.
Il #23, insieme al Campione del Mondo Pecco Bagnaia, al pilota iridato 2022 delle derivate di serie Alvaro Bautista e a Michael Ruben Rinaldi, ha partecipato all’evento come protagonista.
Enea non vede l’ora di tornare in sella e lo farà nel primo test della stagione in programma a Sepang dal 10 al 12 febbraio.
Dichiarazioni Enea Bastianini, Presentazione Ducati MotoGP 2023
“Vestire i colori del team ufficiale è una grande emozione ed ora spetta a me dimostrare di essermi meritato questa occasione. Sono carico per la nuova stagione e, fortunatamente, non dovrò aspettare molto per poter provare la mia Desmosedici GP rossa in pista: tra un paio di settimane saremo a Sepang per il primo test dell’anno e sarà un momento davvero importante per conoscere meglio i ragazzi della squadra e soprattutto iniziare a lavorare sulla moto. Sarà un anno molto competitivo e ci saranno sicuramente momenti facili ed altri più difficili da affrontare, ma sono pronto a tutto! Ringrazio ancora Claudio, Gigi, Paolo, Davide e tutta Ducati! Darò il 100% come sempre.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login