MotoGP | Ducati 2023, Bastianini: “Grande emozione vestire i colori ufficiali”

La "Bestia" è pronto per affrontare la prima stagione da pilota ufficiale Ducati

MotoGP | Ducati 2023, Bastianini: “Grande emozione vestire i colori ufficiali”MotoGP | Ducati 2023, Bastianini: “Grande emozione vestire i colori ufficiali”

Presentazione Ducati Lenovo Team 2023 – Enea Bastianini ha fatto il suo debutto ufficiale con i colori Ducati durante la presentazione del 2023, tenutasi nella cornice suggestiva di Madonna di Campiglio.

Il #23, insieme al Campione del Mondo Pecco Bagnaia, al pilota iridato 2022 delle derivate di serie Alvaro Bautista e a Michael Ruben Rinaldi, ha partecipato all’evento come protagonista.

Enea non vede l’ora di tornare in sella e lo farà nel primo test della stagione in programma a Sepang dal 10 al 12 febbraio.

Dichiarazioni Enea Bastianini, Presentazione Ducati MotoGP 2023

“Vestire i colori del team ufficiale è una grande emozione ed ora spetta a me dimostrare di essermi meritato questa occasione. Sono carico per la nuova stagione e, fortunatamente, non dovrò aspettare molto per poter provare la mia Desmosedici GP rossa in pista: tra un paio di settimane saremo a Sepang per il primo test dell’anno e sarà un momento davvero importante per conoscere meglio i ragazzi della squadra e soprattutto iniziare a lavorare sulla moto. Sarà un anno molto competitivo e ci saranno sicuramente momenti facili ed altri più difficili da affrontare, ma sono pronto a tutto! Ringrazio ancora Claudio, Gigi, Paolo, Davide e tutta Ducati! Darò il 100% come sempre.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati