SBK | Gp Most Gara 1, Bautista: “Il feeling con la moto era leggermente inferiore a ieri”

"Non so se aver perso l’ala sinistra per un contatto con Petrucci alla prima chicane abbia influito" ha aggiunto lo spagnolo

SBK | Gp Most Gara 1, Bautista: “Il feeling con la moto era leggermente inferiore a ieri”SBK | Gp Most Gara 1, Bautista: “Il feeling con la moto era leggermente inferiore a ieri”

Superbike Most Ducati – Alvaro Bautista ha chiuso Gara 1 del Gran Premio della Repubblica Ceca, sesta tappa del Mondiale 2024, in quarta posizione.

Alvaro Bautista deve fare i conti prima con una qualifica non brillante (P7) poi con una penalizzazione di tre posizioni che lo costringe a partire dalla quarta fila. Il pilota spagnolo, però, è protagonista di una bella rimonta. I tanti duelli vinti fino al quarto posto, però, non gli consentono di avvicinarsi alla zona podio.

Dichiarazioni Alvaro Bautista Gp Most Superbike 2024

“Ovviamente il quarto posto è un buon risultato alla luce della posizione di partenza. Devo però dire che il feeling con la moto era leggermente inferiore a quello provato durante le prove libere. Non so se aver perso l’ala sinistra per un contatto con Petrucci (Ducati) alla prima chicane abbia influito ma senz’altro dovremo studiare bene i dati per fare domani un passo in avanti”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati