SBK | Gp Misano: Locatelli, “Voglio fare bene, ma le Ducati vanno forti”

"Il primo giorno non è stato male" ha aggiunto il pilota italiano

SBK | Gp Misano: Locatelli, “Voglio fare bene, ma le Ducati vanno forti”SBK | Gp Misano: Locatelli, “Voglio fare bene, ma le Ducati vanno forti”

SBK Gp Misano Yamaha – Andrea Locatelli ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio dell’Emilia Romagna, quinta tappa del Mondiale 2023, con il decimo tempo.

Il pilota numero 55 ha chiuso il primo turno di libere con il quinto tempo, mentre nel pomeriggio non è riuscito a migliorarsi abbastanza.

Dichiarazioni Andrea Locatelli Gp Misano Yamaha

“Il primo giorno non è stato male e questa mattina la sensazione era buona: sappiamo dove dovevamo migliorare la moto. Durante il pomeriggio, l’asfalto era molto caldo, quindi è stato più complicato guidare con il caldo e, più o meno, abbiamo avuto un problema simile nel pomeriggio con il feeling in particolare per l’ingresso in curva. Oggi capiamo di più cosa possiamo fare o provare a fare per questa parte, perché in generale e nel complesso il feeling con la messa a punto di base è buono. Possiamo essere veloci se solo riusciamo ad adattarci un po’ in alcune curve e poi vedremo. Abbiamo domani per capire e preparare la gara: non sarà facile perché la Ducati è forte, ma cerchiamo di fare del nostro meglio per fare davvero una buona gara. È importante per il campionato ma anche perché siamo in Italia, quindi voglio fare bene. Ci divertiremo e vedremo cosa succede domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Morbidelli salta il GP di GermaniaMotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania
MotoGP

MotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania

Il pilota italo-brasiliano tornerà in Italia domani per accertamenti
MotoGP Sachsenring Pertamina Enduro VR46 – A seguito del violento incidente del quale è stato protagonista Franco Morbidelli nella Sprint