SBK | Gp Misano Day 1: Razgatlıoğlu, “Spero di migliorare e lottare per la vittoria”

"Domani spero che la temperatura sia un po' più bassa" ha aggiunto il pilota turco

SBK | Gp Misano Day 1: Razgatlıoğlu, “Spero di migliorare e lottare per la vittoria”SBK | Gp Misano Day 1: Razgatlıoğlu, “Spero di migliorare e lottare per la vittoria”

SBK Gp Misano Yamaha – Toprak Razgatlıoğlu ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio dell’Emilia Romagna, quinto tempo del Mondiale 2023, con il secondo tempo.

Il pilota turco ha chiuso il primo turno di libere con un ottimo primo tempo, mentre nel pomeriggio romagnolo, ha fatto registrare la quinta prestazione assoluta. Grazie al rimo tempo fatto registrare, il #54 ha chiuso la giornata con il secondo tempo.

Dichiarazioni Toprak Razgatlıoğlu Gp Misano Yamaha

“Oggi siamo partiti molto forte, poi questo pomeriggio abbiamo fatto la simulazione di gara – 20 giri – e non è andata male, ma forse mi aspetto un ritmo un po’ migliore. Normalmente mi aspetto di essere più veloce ma ho qualche piccolo problema sulla moto, forse perché la temperatura è alta, e nei primi settori forse ho commesso qualche piccolo errore, ma spero che domani riusciremo a migliorare. Devo solo migliorare di 0.2, 0.3 per lottare con Alvaro. Spero che possiamo migliorare e lottare per la vittoria. Nei test, in particolare, sento ottime prestazioni – buon grip e buona curvatura con la mia R1 – ma le condizioni della pista non erano come oggi. Oggi fa incredibilmente caldo! Domani spero che la temperatura sia un po’ più bassa, miglioreremo la mia moto e sarò pronto a lottare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati