SBK | Gp Jerez Gara 1: Razgatlıoglu, “Bautista è molto forte e se lo merita”

"Continuiamo a fare del nostro meglio" ha aggiunto il pilota della Yamaha

SBK | Gp Jerez Gara 1: Razgatlıoglu, “Bautista è molto forte e se lo merita”SBK | Gp Jerez Gara 1: Razgatlıoglu, “Bautista è molto forte e se lo merita”

SBK Gp Jerez Yamaha – Toprak Razgatlıoglu ha chiuso Gara 1 del Gran Premio di Spagna a Jerez, 12esima tappa del Mondiale 2023, in seconda posizione.

In un’emozionante battaglia con il suo rivale Alvaro Bautista, Razgatlıoğlu ha condiviso la sua determinazione e il suo impegno costante nel lottare per il titolo. Razgatlıoğlu ci tiene a far sapere che non ha alcuna intenzione di cedere e che sta già guardando con fiducia alla prossima Gara 2.

Dichiarazioni Toprak Razgatlıoglu Gp Jerez Yamaha

“In ogni fine settimana di gara abbiamo continuato a lottare per il campionato, Alvaro è molto forte e se lo merita – ha ottenuto molte vittorie e abbiamo avuto belle battaglie – credo che io stia lottando ancora più di lui! Nelle ultime gare sto spingendo per la vittoria e abbiamo preso ottimi punti per mantenere il campionato fino alle ultime gare. Oggi continuo a lottare con lui, i primi giri sono andati bene ma quando la gomma posteriore ha cominciato a cedere non era possibile accelerare come lui. Continuiamo a fare del nostro meglio e finiamo di nuovo la gara P2, ma abbiamo altre due gare e vedremo cosa è possibile: proverò di nuovo la migliore posizione. Ci sono molte persone della Yamaha qui questo fine settimana per stare con me, sto aspettando Gara 2, vedremo domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati