SBK | Gp Italia, Locatelli: “Questa settimana i piloti italiani correranno per Luca Salvadori”

"Mi dispiace molto per quello che gli è successo e la notizia della sua scomparsa è stata uno shock per tutti" ha aggiunto il bergamasco

SBK | Gp Italia, Locatelli: “Questa settimana i piloti italiani correranno per Luca Salvadori”SBK | Gp Italia, Locatelli: “Questa settimana i piloti italiani correranno per Luca Salvadori”

Superbike Gp Italia Yamaha – Andrea Locatelli, il pilota del team Yamaha in Superbike, è pronto a scendere in pista per il Gran Premio d’Italia che si terrà a Cremona.

Con il recente e promettente lavoro svolto nei test precedenti, le aspettative sono alte per una performance eccezionale. La gara di Cremona rappresenta un momento particolarmente sentito per Locatelli e i suoi connazionali, avvenendo in un contesto di commozione generale nel paddock. L’evento sarà anche un’occasione per onorare la memoria di Luca Salvadori, figure molto amata nel mondo delle moto, recentemente scomparso. Nonostante le difficoltà affrontate a Magny-Cours, il morale resta alto e l’obiettivo è chiaro: ottenere un risultato positivo non solo per il team ma anche per i numerosi fan che si aspettano una gara emozionante e competitiva.

Dichiarazioni Andrea Locatelli Gp Italia Superbike 2024

“Sono emozionato di tornare in pista, soprattutto a Cremona perché nei test abbiamo fatto davvero un buon lavoro. Spero che riusciremo a trovare subito un buon feeling sulla moto e in pista. Onestamente, questa settimana penso che i piloti italiani correranno soprattutto per Luca Salvadori. Luca era un ragazzo speciale, uno YouTuber molto amato e un pilota con la nostra stessa passione: mi dispiace molto per quello che gli è successo e la notizia della sua scomparsa è stata uno shock per tutti, quindi di sicuro questa settimana daremo qualcosa in più anche per questo motivo. Cremona è la nostra “gara di casa” più vicina e penso che vedremo molto calore dai fan per questo evento. Magny-Cours è stato un weekend difficile in condizioni difficili, ma voglio essere positivo e sono emozionato di tornare in pista e di dare il massimo per tutti: per Yamaha, per Pata Snack, per Prometeon e per la squadra e i fan. Ci godremo le gare come sempre, ma è anche importante ottenere buoni risultati e questo è il nostro obiettivo, quindi vediamo!”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”

Il #23 della Ducati: " Nel test post-gara siamo riusciti a trovare una soluzione che mi ha permesso di essere veloce anche con la gomma media posteriore"
MotoGP GP Misano Ducati – Enea Bastianini correrà per l’ultima volta la gara di casa in sella alla Ducati, visto
MotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteoMotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteo
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteo

In occasione del GP Pramac dell'Emilia Romagna, Michelin metterà a disposizione dei propri partner le stesse soluzioni della prima gara di Misano
GP Emilia Romagna Misano MotoGP 2024 – Il Motomondiale non si ferma e torna ancora al Misano World Circuit Marco