SBK | Gp Italia Gara 2, Locatelli: “È stato un weekend difficile”

"Ma dobbiamo guardare avanti al prossimo round" ha aggiunto il bergamasco

SBK | Gp Italia Gara 2, Locatelli: “È stato un weekend difficile”SBK | Gp Italia Gara 2, Locatelli: “È stato un weekend difficile”

Superbike Gp Italia Yamaha – Andrea Locatelli ha chiuso Gara 2 del Gran Premio d’Italia a Cremona, in nona posizione.

Loka pensava di riuscire a fare un risultato positivo, dopo un ottimo inizio di gara, arrivando sesto nei giri iniziali di Gara 2. Se non fosse stato per Andrea Iannone che è rientrato in pista in modo non sicuro al 14° giro e Locatelli che ha riportato danni alla sua moto nell’impatto che ne è seguito, una posizione di arrivo migliore del nono posto alla bandiera a scacchi sarebbe stata possibile.

Dichiarazioni Andrea Locatelli Gp Italia Superbike 2024

“È stato un weekend difficile per qualche motivo, abbiamo mostrato il nostro potenziale in qualifica e non eravamo lontani ma i risultati complessivi non sono quelli che vorrei fare qui a casa. È stata una grande opportunità per noi: dopo i test di maggio, eravamo davvero competitivi ma durante questo weekend abbiamo sempre avuto qualche difficoltà con il grip posteriore, con quello anteriore, e non abbiamo mai trovato una grande soluzione per migliorare davvero la moto. Ma dobbiamo guardare avanti al prossimo round, dobbiamo credere in noi stessi e dobbiamo cercare di spingere al massimo nelle ultime gare. Sono felice perché ho dato il massimo, ogni singolo giro ho cercato di fare del mio meglio, quindi questo è un punto importante. I ragazzi lavorano sempre per migliorare e per darmi il meglio, ma sappiamo che non è mai facile. Voglio essere positivo e andare ad Aragon con vibrazioni positive la prossima settimana”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati