SBK | Gp Francia: Razgatlıoğlu, “Ho un solo obiettivo: provare a vincere tutte le gare”

"Ho dei ricordi molto belli su questa pista" ha aggiunto il pilota turco

SBK | Gp Francia: Razgatlıoğlu, “Ho un solo obiettivo: provare a vincere tutte le gare”SBK | Gp Francia: Razgatlıoğlu, “Ho un solo obiettivo: provare a vincere tutte le gare”

SBK Gp Francia Magny-Cours Yamaha – Toprak Razgatlıoğlu dopo la caudata causata da un problema alla gomma posteriore nell’ultima gara prima delle vacanze, è pronto a tornare in lotta per la vittoria. Prossima tappa Magny-Cours per il Gran Premio di Francia, nona tappa della stagione 2023.

Luogo di un discreto numero di doppi podi – e di un fine settimana con quasi tre vittorie nel 2021 – la Francia è stata buona con il team Yamaha. Con sei vittorie in totale, comprese le prime due nella classe regina, non sorprende che Magny-Cours abbia un significato speciale per Razgatlıoğlu.

Dichiarazioni Toprak Razgatlıoğlu Gp Francia Magny-Cours Yamaha

“Sono molto felice che torniamo di nuovo a Magny-Cours! Ho dei ricordi molto belli lì, le mie prime vittorie e tante vittorie con la Yamaha – quasi tre vittorie nel 2021! Dopo Most, il campionato sembra difficile adesso, ma ho un solo obiettivo: provare a vincere tutte le gare. Il mio sogno per la Francia questo fine settimana è: in ogni gara continuare a lottare e provare a vincere. Questa stagione è strana ma ogni fine settimana insieme alla mia squadra facciamo del nostro meglio, quindi vedremo cosa è possibile. Aspetto tutti i fan, questa gara ha una bella atmosfera, mi piace molto, ci vediamo tutti lì!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati