SBK | Gp Francia, Razgatlioglu dichiarato unfit dopo il terribile incidente nelle FP2

Il pilota turco nella caduta ha riportato un lieve pneumotorace traumatico

SBK | Gp Francia, Razgatlioglu dichiarato unfit dopo il terribile incidente nelle FP2SBK | Gp Francia, Razgatlioglu dichiarato unfit dopo il terribile incidente nelle FP2

Superbike Francia BMW – Toprak Razgatlioglu non parteciperà alle sessioni di sabato e domenica del Round Gran Premio di Francia, a causa di una caduta avvenuta durante la seconda sessione di prove libere (FP2) nel pomeriggio. L’incidente, che si è verificato in curva 14, ha portato Razgatlioglu al centro medico dove è stata diagnosticata una contusione alla schiena, seguita dalla scoperta di un lieve pneumotorace traumatico dopo ulteriori accertamenti in ospedale a Moulins. Queste condizioni hanno reso necessario il suo ritiro dall’evento.

Prima dell’incidente, Razgatlioglu aveva registrato il miglior tempo durante la prima sessione di prove libere (FP1) con 1’36.347, e stava effettuando un giro molto veloce prima di cadere nell’ultimo settore.

Il team di BMW Motorrad Motorsport ha espresso il proprio augurio per una pronta guarigione a Razgatlioglu, sottolineando l’importanza della salute rispetto alla competizione e la speranza di vederlo tornare in pista al più presto. Ulteriori aggiornamenti sul suo recupero saranno forniti quando disponibili.

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”

Il #23 della Ducati: " Nel test post-gara siamo riusciti a trovare una soluzione che mi ha permesso di essere veloce anche con la gomma media posteriore"
MotoGP GP Misano Ducati – Enea Bastianini correrà per l’ultima volta la gara di casa in sella alla Ducati, visto
MotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteoMotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteo
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteo

In occasione del GP Pramac dell'Emilia Romagna, Michelin metterà a disposizione dei propri partner le stesse soluzioni della prima gara di Misano
GP Emilia Romagna Misano MotoGP 2024 – Il Motomondiale non si ferma e torna ancora al Misano World Circuit Marco