SBK | Gp Francia, Alex Lowes: “Sono più che pronto a ripartire”

"Magny-Cours è una pista che mi piace molto" ha aggiunto il pilota britannico

SBK | Gp Francia, Alex Lowes: “Sono più che pronto a ripartire”SBK | Gp Francia, Alex Lowes: “Sono più che pronto a ripartire”

Superbike Francia Kawasaki – Alex Lowes è pronto a tornare in pista per il GP di Francia a Magny-Cours dopo una pausa rigenerante.

Durante il break, ha trascorso del tempo prezioso con i suoi figli, affrontando la sfida di gestirli da solo mentre la moglie era via, un’esperienza che considera un ottimo allenamento mentale. Ora, con le batterie ricaricate e un intenso programma di allenamento alle spalle, Lowes è entusiasta di riprendere la stagione. Magny-Cours è una pista che apprezza particolarmente e dove ha ottenuto buoni risultati con la Kawasaki Ninja ZX-10RR in passato. Insieme al suo capo meccanico Pere e al resto del team KRT, si concentrerà sull’ottimizzazione della moto fin dal venerdì, puntando a lottare per il podio su una pista che si adatta bene alla sua moto. Lowes non vede l’ora di rimettersi al lavoro con il team, determinato a ottenere i migliori risultati possibili in questo importante weekend di gare.

Dichiarazioni Alex Lowes Gara 2 Gp Portimao Superbike 2024

“Mi sono goduto la pausa, ma sono più che pronto a ripartire. Ho trascorso un po’ di tempo con i miei figli e, poiché mia moglie è stata via, ho avuto i bambini tutti per me. È un buon allenamento mentale perché hanno quasi tre anni e sono a pieno regime! È stato divertente, ma ora è il momento di tornare al lavoro e mi sono allenato duramente. Abbiamo ricaricato le batterie per questa prossima serie di gare e il nostro programma è piuttosto fitto per i prossimi due mesi. Magny-Cours è una pista che mi piace molto. In passato ho ottenuto dei buoni risultati lì con la Ninja ZX-10RR. Come sempre, ci metteremo al lavoro venerdì con Pere, il mio capo meccanico, e il resto dei ragazzi per capire la nostra base sulla moto. Poi vedremo dove saremo per sabato e domenica. Il nostro obiettivo è lottare per il podio su una pista che mi piace, una pista su cui la moto va bene. Non vedo l’ora di tornare con i ragazzi della KRT, lavorando per ottenere i migliori risultati possibili”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati