SBK | Gp Cremona Superpole Race: Petrucci non si ferma, sua anche la gara corta

Il ternano vince davanti ad Alex Lowes e Andrea Iannone

SBK | Gp Cremona Superpole Race: Petrucci non si ferma, sua anche la gara cortaSBK | Gp Cremona Superpole Race: Petrucci non si ferma, sua anche la gara corta

SBK Gp Italia Superpole Race – Danilo Petrucci ha vinto la Superpole Race del Gran Premio di Italia, in programma a Cremona.

Il pilota ternano, dopo aver vinto Gara 1 domina anche la Superpole Race. Petrucci, partito dalla prima fila si è portato subito al comando, imprimendo un passo inarrivabile per tutti. Alle sue spalle Alex Lowes negli ultimi due giri riesce a conquistare la seconda posizione, passando prima Bulega e poi Andrea Iannone, che completa il podio.

Nicolò Bulega chiude quarto, rallentato da un problema tecnico nel finale, precedendo Iker Lecuona e Alvaro Bautista. Andrea Locatelli ha chiuso in settima posizione davanti a Xavi Vierge e Remy Gardner. Tito Rabat completa la top ten.

Fuori dai dieci Axel Bassani che chiude 11esimo. Lontano Michael Rinaldi che chiude 17esimo, precedendo Niccolò Canepa, 18esimo, e Alessandro Del bianco, 20esimo.

Tempi Superpole Race Gp Italia Superbike 2024

1	PETRUCCI  Ducati	
2	LOWES	  Kawasaki	
3	IANNONE	  Ducati
4	BULEGA	  Ducati
5	LECUONA	  Honda
6	BAUTISTA  Ducati	
7	LOCATELLI Yamaha	
8	VIERGE	  Honda
9	GERLOFF	  BMW		
10	RABAT	  Kawasaki	

3.6/5 - (7 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati