SBK | Gp Cremona, Bulega: “Considero questo un secondo Gran Premio di casa”

"Mi dispiace molto che Toprak non possa partecipare a questo round" ha aggiunto l'italiano

SBK | Gp Cremona, Bulega: “Considero questo un secondo Gran Premio di casa”SBK | Gp Cremona, Bulega: “Considero questo un secondo Gran Premio di casa”

Superbike Italia Ducati – Reduce dalla doppietta nella domenica del weekend francese – caratterizzato anche dalla caduta in Race-1 ed un conseguente trauma alla spalla destra fortunatamente senza gravi conseguenze – Nicolò Bulega proverà ad allungare la striscia vincente.

Il pilota italiano è attualmente secondo nella classifica del Campionato del Mondo Superbike a 55 punti da Razgatlioglu (BMW) che dovrà saltare il round italiano per i postumi della brutta caduta durante le FP2 di Magny-Cours.

Dichiarazioni Nicolò Bulega Gp Italia Superbike 2024

“Arriviamo a Cremona dopo una domenica davvero importante a Magny-Cours e questo mi rende molto felice anche perché considero questo un secondo Gran Premio di casa. Vogliamo continuare sulla strada intrapresa negli ultimi due weekend quando il feeling è stato davvero buono. Mi dispiace molto che Toprak non possa partecipare a questo round. Non è mai facile attraversare periodi così difficili: in passato è successo anche a me. Spero che torni presto in pista. Il mio compito, però, è quello di dare il massimo e conquistare più punti possibile”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati