SBK | Gp Assen Gara 1: Lowes, “In gara mi aspettavo di avere una chance per il podio”

“Non avevo un buon feeling con l'anteriore" ha aggiunto il #22

SBK | Gp Assen Gara 1: Lowes, “In gara mi aspettavo di avere una chance per il podio”SBK | Gp Assen Gara 1: Lowes, “In gara mi aspettavo di avere una chance per il podio”

SBK Gp Assen Kawasaki – Alex Lowes ha chiuso Gara 1 del Gran Premio d’Olanda, terza tappa del Mondiale 2023, in settima posizione.

Dichiarazioni Alex Lowes Gp Gara 1 Assen

“Sono stato abbastanza contento della Superpole e ho fatto subito un buon giro sull’asciutto. Speravo in un tempo migliore con il mio secondo giro veloce ma ho commesso un piccolo errore che mi ha privato della possibilità della pole position. Il mio passo con le gomme nuove è davvero buono. In gara mi aspettavo di avere una chance per il podio e sono partito bene. Ero dietro i primi tre, che era dove volevo essere all’inizio. Ma non avevo un buon feeling con l’anteriore della moto. Le corse sono strane perché se non hai un buon fine settimana, ma puoi passare al sesto o settimo posto, sei abbastanza felice. Ma quando ti aspetti di lottare per il podio e poi non lo fai, e lotti per il tempo sul giro quando l’aderenza all’anteriore diminuisce, sei in qualche modo più deluso. Domani abbiamo altre due possibilità dopo un buon debriefing con i ragazzi stasera.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati