SBK | Gp Assen Gara 1: Razgatlıoğlu, “Grandi miglioramenti, spero di lottare per la vittoria”

"Abbiamo fatto grandi miglioramenti" ha aggiunto il pilota turco

SBK | Gp Assen Gara 1: Razgatlıoğlu, “Grandi miglioramenti, spero di lottare per la vittoria”SBK | Gp Assen Gara 1: Razgatlıoğlu, “Grandi miglioramenti, spero di lottare per la vittoria”

SBK Gp Assen Yamaha – Toprak Razgatlıoğlu ha chiuso Gara 1 del Gran Premio d’Olanda, terza tappa del Mondiale 2023, in terza posizione.

Il pilota turco, partito dalla prima fila, ha tenuto il passo dei primi chiudendo sul podio, ma mai riuscendo veramente a lottare per la vittoria.

Dichiarazioni Toprak Razgatlıoğlu Gp Assen Gara 1 Yamaha

“Questo fine settimana per me non è stato facile, ma oggi abbiamo fatto grandi miglioramenti per la gara: il mio tempo sul giro è migliorato molto, ma non abbastanza per la vittoria. È stato difficile gestire il grip al posteriore, sento un sacco di spinning alle curve 10 e 11 ma penso che forse tutti siano uguali, ma – continuo a lottare e alla fine della gara vedo che anche la gomma di Johnny inizia a calare. Forse altri due giri e lo avrei ripreso. Spero che domani miglioreremo il grip al posteriore e potremo lottare con questi due ragazzi, vedremo. A volte trovi un buon assetto all’inizio, a volte è più difficile, ma cerco sempre di ottenere la posizione migliore. Devo lottare per la vittoria, perché il mio sogno – non ho mai vinto ad Assen nel WorldSBK, quindi spero che domani sia possibile. Vedremo: tutti fanno del loro meglio e grazie al mio team per il loro lavoro e il grande miglioramento di oggi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati