SBK | Gp Aragon Gara 2: Razgatlıoğlu, “Abbiamo fatto dei grossi passi avanti”

"Questo secondo posto va bene ma sono davvero sorpreso da Locatelli" ha aggiunto il pilota turco

SBK | Gp Aragon Gara 2: Razgatlıoğlu, “Abbiamo fatto dei grossi passi avanti”SBK | Gp Aragon Gara 2: Razgatlıoğlu, “Abbiamo fatto dei grossi passi avanti”

SBK Gp Aragon Yamaha – Toprak Razgatlıoğlu ha chiuso Gara 2 del Gran Premio di Aragon, decima tappa del mondiale 2023, in seconda posizione.

Duello intenso per la vittoria in Superpole Race con Razgatlioglu alle spalle di Bautista e Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK). In Gara 2 Razgatlioglu non è riuscito a restare con Bautista e ha fatto fatica a mettersi alle spalle il compagno di box Andrea Locatelli, il quale però a cinque giri dalla fine ha visto la sua moto iniziare a fumare ed è così stato costretto al ritiro. Alla bandiera a scacchi Razgatlioglu ha preceduto Michael Ruben Rinaldi (Aruba.it Racing – Ducati): in questo weekend ha quindi recuperato dieci punti a Bautista.

Dichiarazioni Toprak Razgatlıoğlu Gp Aragon Yamaha

“In generale sono contento dato che venerdì è stata una giornata disastrosa ma abbiamo fatto dei grossi passi avanti e in questo weekend ho conquistato tre podi. È fantastico. In Gara 2 Locatelli è stato molto forte e guidava in modo molto tranquillo. L’ho aspettato, l’ho seguito e forse negli ultimi giri avrei potuto iniziare a lottare. Quando ho visto arrivare Rinaldi mi sono detto ‘stavolta devo lottare con Rinaldi dato che questo secondo posto mi serve per portare a casa dei bei punti per il Campionato’. Ho visto del fumo e ho immediatamente passato Locatelli. Questo secondo posto va bene ma sono davvero sorpreso da Locatelli. Per Gara 2 ha fatto un grosso miglioramento. Forse negli ultimi giri avremmo lottato. Sono molto contento per lui che però è stato sfortunato nel non finire la gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio