SBK | Gp Portimao Gara 2, Bassani: “Domenica difficile”

Un problema fisico ha rallentato il pilota di Feltre in Gara 2

SBK | Gp Portimao Gara 2, Bassani: “Domenica difficile”SBK | Gp Portimao Gara 2, Bassani: “Domenica difficile”

Superbike Portimao Kawasaki – Axel Bassani ha ottenuto un 12esimo e 15esimo posto nella domenica portoghese del WorldSBK 2024.

Il pilota di Feltre, da quest’anno rider ufficiale Kawasaki Racing Team WorldSBK, non è riuscito a centrare la Top Ten, ma nel weekend lusitano ha visto migliorare il suo feeling con la ZX-10RR. Dodicesimo nella Superpole Race, non è andato oltre il quindicesimo posti in Gara 2 anche a causa di un problema fisico. Ecco cosa ha detto l’ex pilota Ducati.

Dichiarazioni Axel Bassani Gara 2 Gp Portimao Superbike 2024

“È stata una domenica difficile. Durante la Superpole Race abbiamo cercato di recuperare qualche posizione ma non è stato facile perché tutti stanno lottando duramente. Non ho avuto la possibilità di andare avanti. In Gara 2 mi sentivo bene, soprattutto nella prima metà di gara, e ho recuperato qualche posizione. Anche il ritmo era simile a quelli in testa alla gara. Dopo, ho iniziato ad avere qualche problema con il mio corpo, sentendo molto dolore alla schiena. Negli ultimi sei giri ho dovuto provare a finire la gara ma non mi sentivo molto bene. Ora devo capire perché, ma il feeling con la moto è stato davvero buono in Gara 2.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati