SBK | Gp Donington Gara 2, Iannone: “Costretto al ritiro dall’avambraccio”

Dopo una bella rimonta il pilota di Vasto si è dovuto arrendere

SBK | Gp Donington Gara 2, Iannone: “Costretto al ritiro dall’avambraccio”SBK | Gp Donington Gara 2, Iannone: “Costretto al ritiro dall’avambraccio”

Superbike Donington Ducati GoEleven – Andrea Iannone dopo il decimo posto in Superpole Race di Donington, è stato costretto al ritiro in Gara 2.

Il pilota di Vasto dopo una bella rimonta che lo stava portando a lottare per la Top Six, è stato costretto a ritirarsi a sei giri dal termine a causa di problemi all’avambraccio destro. Il #29 non aveva più forza e non riusciva a frenare, da qui il ritiro. Ecco cosa ha detto il pilota di del Team Go Eleven.

Dichiarazioni Andrea Iannone Gara 2 Gp Donington Superbike 2024

“É stata una Gara 2 molto complessa, sin da subito ho iniziato ad avvertire dolore all’avambraccio destro che poi alla fine si è bloccato e mi ha costretto al ritiro. Non avevo più forza nelle mani e nelle dita per poter spingere sulla leva del freno. Non è mai successo, ma questa volta purtroppo non ce l’ho proprio fatta a continuare. Mi dispiace perché in Gara 2 ho sorpassato tanti piloti e stavo rimontando con un ottimo passo. Voglio comunque ringraziare Ducati e la squadra per l’impegno dimostrato e per i progressi fatti, oggi mi sentivo meglio in sella rispetto a ieri. So che non abbiamo raggiunto l’obiettivo prefissato ma sono confidente e sicuro che a Most torneremo ad essere competitivi.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3 | Rueda operato alla mano destraMoto3 | Rueda operato alla mano destra
Moto3

Moto3 | Rueda operato alla mano destra

Il pilota del Team Red Bull Ajo aveva anche subito un arresto cardiaco dopo l'incidente di Sepang
Red Bull Ajo Moto3 2025 – Josè Antonio Rueda, Campione del Mondo Moto3 2025, è stato operato alla mano destra