Sachsenring MotoGP, il Team D’Antin raccoglie punti importanti
I piloti del D’Antin MotoGP Team oggi si sono aggiudicati punti importantissimi: Ruben ha tagliato il traguardo in 11° posizione mentre Neil è arrivato 13°.
Ruben Xaus: “Sono soddisfatto, anche se so che avremmo potuto far meglio. In una certa sezione del circuito, perdevo otto decimi e non sono riuscito a risolvere questo problema in qualifica. Senza queste difficoltà in quella parte di circuito, sono certo che sarei riuscito a lottare per la settima o ottava posizione. In poche parole, è stata una gara dura ma l’ho portata a termine e ho conquistato punti. Dopo il Brasile e la Germania, finalmente torneremo su una pista che conosco, quella di Donington.”
Neil Hodgson: “E’ stata una gara difficile, e difficile è stato tutto il fine settimana, come già era successo in Brasile. Nella parte più tortuosa del circuito era dura per me fare andare la moto dove volevo, ma è un problema che avevamo avuto per tutto il fine settimana e sapevamo che oggi, il nostro obiettivo doveva essere quello di finire la gara e conquistare punti. Ce l’abbiamo fatta e ora posso dire di conoscere anche questa pista. La prossima gara sarà il mio GP di casa, e non vedo l’ora di arrivare a Donington.”
Luis D’Antin: “Era una pista nuova per entrambi i nostri piloti e difficile quasi quanto il Brasile, ma sia Neil che Ruben sono professionisti che sanno come dare il meglio di se’ in qualsiasi situazione. Oggi, il loro obiettivo era portare a casa punti. Entrambi stanno superando molti ostacoli e direi che possiamo dirci soddisfatti e concentrarci sulla prossima gara, che sarà importantissima per tutta la squadra ma soprattutto per Neil.”
Ducati Corse
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login