Sachsenring MotoGP, Barros ed Hayden entrambi sul podio
Alex Barros e Nicky Hayden sono saliti ieri sul podio del Sachsenring. I due piloti del Team Honda HRC hanno fatto una bella gara. Hayden è arrivato terzo davanti a Rossi mentre Barros ha lottato fino alla fine per la vittoria con Max Biaggi. Ecco le loro parole
Alex Barros:
“La gara è andata molto bene. All’inizio mi sono toccato con Sete (Gibernau) ed ho perso alcune posizioni, poi ho guidato forte per recuperare terreno sui primi.
In generale la moto è andata molto bene, ed i nuovi scarichi mi hanno dato più trazione sulle curve più lente. Questa è stata la prima gara dell’anno in cui ho potuto realmente lottare per la vittoria. devo ringraziare la HRC e la squadra per il supporto che mi stanno dando; hanno fatto un grande lavoro. Spero che questa gara rappresenti il punto di svolta della stagione, ora possiamo guardare avnti con fiducia.”
Nicky Hayden:
“E’ stata una gara dura e sono veramente felice esser salito di nuovo sul podio. A Rio avevo detto di voler fare meglio del terzo posto ma va bene anche così. Andare regolarmente sul podio va bene però si può far meglio. E’ stata una corsa complicata, mi sono toccato con un altro pilota ed ho perso alcune posizioni. Sapevo che qui potevo fare un buon risultato e quindi ho spinto molto. Ho guidato forte per tutta la gara, Alex (Barros) mi ha passato e mi sono accodato a lui per prendere quelli davanti. E’ stata dura tener dietro Rossi, i miei pneumatici erano al limite. Ora penseremo a Donington.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login